
In un paesaggio che sa ancora di antico eden, l’ agriturismo Casa Brunori. a Foligno in Umbria, rinnova il piacere di ritrovare un tesoro perduto, in cui natura e storia convivono in un connubio inscindibile dì pagine sfogliate insieme, di cui l’una a fornito la meravigliosa cornice e l'altra i fatti che l'hanno percorsa. Panorami intatti di querce, pioppi che intessono dei loro colori cangianti le colline nelle stagioni che offrono i loro doni: tartufo bianco e nero, soprattutto, e funghi, ad un passo dall’ agriturismo Casa Brunori, dove il rumore del fiume Topino che scorre nelle sue placide acque, fu da contrappunto alla quiete cercata e finalmente raggiunta.
Agriturismo bellissimo, in collina immerso nel verde. Atmosfera rilassante ed intima, ma al contempo sistemazione vicinissima a Foligno e numerosi altri siti d'interesse. Le camere sono curate nei dettagli. Cucina ottima, con prezzi assolutamente abbordabili Leggi altro
I proprietari sono persone stupende, accoglienti. Siamo stati benissimo, ci siamo sentiti in famiglia. Cibo ottimo, ambiente familiare, bello mangiare assieme agli altri ospiti e fare nuove amicizie. Grazie per gli splendidi giorni passati assieme!
Struttura molto accogliente e pulita, i proprietari sono delle persone stupende che ci hanno fatto sentire come a casa. Cibo ottimo e con ingredienti genuini a km 0. Posizione tranquilla, ideale per raggiungere in pochi minuti le più belle località umbre.