
L'Agriturismo "Al Palazzetto" è un antico borgo recentemente trasformato in struttura ricettiva dotata di tutti i servizi e confort, completamente ristrutturato nel rispetto delle antiche origini e delle tradizioni Umbre, siamo collocati sul confine tra il comune di Gubbio e quello di Pietralunga lungo il percorso del pellegrinaggio di San Francesco D'Assisi.
Una ospitalità fuori dal comune. Persone gentilissime. Mi hanno accolto con la mia tenda mentre facevo il cammino di San. Francesco. Sapere che esistono ancora persone così gentili quasi mi sconvolge. Consigliattismo. Ah, la struttura è stupenda.
Proprietari molto, molto cortesi il servizio e accoglienza da 100 lode
Bellissima esperienza immersi nella natura Proprietari molto disponibili e gentili Appartamento dotato di tutti i confort ottima pulizia Prezzo piu che onesto Piscina stupenda e molto pulita Lo straconsiglio!