4.0 January 2018
Abbiamo trascorso la Pasqua in questo Agriturismo in compagnia di un po' di amici e grazie ai proprietari che ci hanno consentito ľutilizzo di una sala esterna molto grande per poter cenare tutti insieme. La location è immersa nel verde ed è situata ad un Read more passo dal lago al quale si arriva attraverso una stradina alľinterno della struttura. Gli appartamenti confortevoli e dotati delľattrezzatura necessaria per poter preparare deliziosi pranzetti, ma non solo a Pasquetta abbiamo usufruito del barbecue esterno con un tavolo che abbiamo apparecchiato per 15 persone. Ci siamo goduti la compagnia grazie alle dotazioni della struttura. Un grazie ai proprietari che sono due persone squisite...la signora ci ha omaggiati di uova fresche e la pastiera come da tradizione.
4.0 January 2019
Esperienza meravigliosa. Il luogo rilassa e sembra fuori dal mondo. I gestori disponibili e meravigliosi, sembrava di esssere in famiglia, accolti con uova fresche e prodotti dell'orto. Cesto x la colazione e stanza comune con macchinette x caffè. Letti in Read more cui si dorme bene. Pulizia. Qualche ragnetto e zanzara ... Ma siamo in campagna :-)
4.0 January 2020
Bel posto, silenzioso, vicino al Trasimeno. Strategico per raggiungere i paesi limitrofi. Appartamento abbastanza nuovo. Parcheggio privato. Prezzo molto valido
1.0September 2022
Posto incantevole e immerso nella natura. L'esterno del casale è fantastico e ben curato, il problema è all'interno delle stanze e l'arroganza dei proprietari. Abbiamo soggiornato per due settimane con la mia famiglia (12 persone in totale) occupando Read more l'intero casale. Durante il soggiorno siamo dovuti intervenire personalmente per sistemare lavastoviglie, doccini, lavandini e scarichi completamente intasati dal calcare e quasi inutilizzabili. Abbiamo fatto notare i disservizi anche ai proprietari, che si sono giustificati dicendo "i polacchi che sono venuti prima di voi non hanno avuto tutti questi problemi". Io stesso ho perso un pomeriggio ad aggiustare la caldaia del casale per un guasto e a riprogrammare il timer di accensione/spegnimento delle luci esterne che ogni notte ci lasciava al buio. Tanta polvere sotto i letti e crepe spaventose sui muri del piano inferiore. I proprietari in due settimane ci hanno avvisato sporadicamente delle persone esterne al casale che sarebbero entrate nei nostri spazi. Giardinieri, tecnici della piscina, donne delle pulizie, ma anche vicini di casa o amici dei proprietari che, per non fare il giro lungo, passavano nel nostro giardino a qualsiasi orario. A fine vacanza i proprietari ci hanno riportato la caparra con 50 euro in meno, per due sedie da piscina, in plastica e senza cuscini, che si erano rotte perchè cotte dal sole. Si sono presentati mostrandoci la fattura di acquisto delle sedie. A questo punto gli abbiamo fatto notare nuovamente tutti gli interventi e i disservizi che noi in due settimane abbiamo dovuto affrontare per la semplice sopravvivenza all'interno del casale e la loro risposta è stata "ma voi la fattura me la fate?". A questo punto, increduli della loro replica da persone tirchie e arroganti, abbiamo pagato una delle due sedie e siamo andati via, sicuri del fatto che in questo casale non ci rimetteremo mai più piede.